Vedo con piacere e sollievo che son venuti a capo di quello che sarà il nuovo [tag]Governo[/tag]. A un mese e mezzo quasi dalle elezioni era ora, diciamolo pure. Anche perché continuare a vere chiamati ministri Calderoli e Martino mi veniva il mal di pancia.
A proposito di Calderoli… È da quando è uscita la notizia di [tag]Mastella[/tag] ministro della Giustizia che ripeto come un mantra "Calderoli Ministro delle Riforme Istituzionali, Calderoli Ministro delle Riforme Istituzionali, [tag]Calderoli[/tag] Ministro delle Riforme Istituzionali, Cald…"… E FUNZIONA! Apprezzo il buon Clemente come non mai!
Ma se non dovesse funzionare nessun problema. Basta farsi un giro sul [tag]BlogGoverno[/tag], di cui mi onoro di far parte come Ministro della [tag]Funzione Pubblica[/tag] (sine pecunia) e sottosegretario all’Ambiente (anche se un po’ inattivo, ancora… Tac! autobacchettata sulle mani). Se ne inizia a parlare in giro e francamente mi pare un’iniziativa interessante, anche se son tre settimane che c’ho la casella e-mail intasata dai commenti incrociati del [tag]Consiglio dei Ministri[/tag] "made in blogosfera"… Ma una volta insediati al potere non si smetteva di lavorare???
Vaìa (io voto Sandra, fallo anche tu)