Visto che non mi rassegno a questa schifezza di sentenza sportiva e visto che con me non si rassegnano nemmeno i tifosi della [tag]Fiorentina[/tag] e le amministrazioni provinciali e comunali di [tag]Firenze[/tag] (che hanno già annunciato di ricorrere al TAR)… vi segnalo un’ottima video-ricostruzione dei presunti "favori" che la cupola di [tag]Moggi[/tag] ci ha fatto dopo che piegammo la testa (sempre a voler dar retta al teorema accusatorio).
Il video è realizzato da FlorenceTV, la Web TV della Provincia di Firenze, e presenta con chiarezza i fatti e i torti subiti, alternandoli alle accuse. Un bell’esempio di [tag]e-government[/tag] (altro che le registrazioni dei consigli comunali che van tanto di moda qua sotto la Mole… ) che aiuta a capirci di più e che purtroppo, al pari delle altre prove e ricostruzioni video, la società gigliata non ha potuto far valere durante il processo. Perché le è stato sistematicamente impedito, così come è stato impedito alle altre società processate. E poi a raccontare il tutto c’è davvero un testimonial d’eccezione, sceso per una volta dal piedistallo di Piazza Santa Croce.
Insomma, ve lo ricordate o no che "fatti non fummo a viver come bruti"? Apriamo gli occhi, maledizione! Che il calcio non solo non l’hanno pulito, ma lo stanno sporcando – se possibile – ancora di più. Quando un processo viene montato e condotto su questi basi nessuno può gioire dei suoi risultati. Nemmeno se si tratta di mandare la [tag]Juve[/tag] in C2 e soprattutto se la squadra per cui si tifa, per quanto ricca di un glorioso passato, al momento conta come il due di picche a briscola. E ogni riferimento è puramente voluto.
Vaìa