Hanno imbrogliato? Non hanno imbrogliato?
Io la notte elettorale me la ricordo. Ricordo la mia paura, ancor più grande considerata la sicurezza di vincere che avevamo prima. Ricordo le loro facce tronfie, geneticamente corrotte, tracotanti. "Attendiamo gli ultimi dati", dicevano. Mentre il panico si diffondeva a ogni sforbiciata al margine di vantaggio del centro sinistra.
Alla fine da un vantaggio pronosticato di circa il 5% abbiamo vinto per venticinquemila voti, più o meno. Ad annunciarlo alla piazza in trepidante attesa è stato Fassino, che solitamente allegro non è, ma che per quell’occasione era davvero teso come una corda di violino. Solo che ora abbiamo al Senato una maggioranza tanto ridicola da dover confidare nella longevità di bisnonna Montalcini.
Insomma, secondo me ci hanno provato eccome e ci sono quasi riusciti. Le prove? Stanno nelle schede bianche che sono state fatte sparire dopo il voto. Ne hanno parlato [tag]Deaglio[/tag] e [tag]Annunziata[/tag] domenica a "[tag]In 1/2 H[/tag]". Ne riparleranno domani quelli di [tag]Diario[/tag] nel nuovo numero e nel Dvd allegato ("Uccidete la democrazia"). Entrambi da non perdere assolutamente.
Vaìa
Ho visto anche io la trasmissione dell’Annunziata. La cosa più assurda è però che non siano stati fatti controlli sul voto, sulle schede bianche e che non ci sia nemmeno stata una richiesta a parte quella presunta di forza italia.