Sarà che dopo una 04-01 così così, Lost è partito alla grande anche in questa stagione, confermandosi in pieno con la 04-05 di qualche giorno fa.
Sarà che ormai siamo tutti partiti di testa (io per primo) e SE NON CI FANNO CHIARAMENTE CAPIRE QUALCOSA ENTRO BREVE DIVENTEREMO CAPACI DI TUTTO (qua nessuno si è dimenticato il piedone a quattro dita della prima stagione, che cacchio era???)!!!
Sarà che siamo pronti ormai a berci qualsiasi ricostruzione (alieni? paradiso o purgatorio? stanno sognando e poi si svegliano?)…
Ma non ringrazierò mai abbastanza il grande Pietro per aver linkato en passant queste paginette affascinanti, che parlano di viaggi nel tempo e disallineamenti universali.
Non sarà la verità vera. Magari l’avrete già letto tutti tranne io (fosse la prima volta). Ma a me in fondo pare tutto così plausibile, anche se incredibilmente contorto. E in fondo cosa può esserci alla base del successo di Lost se non un copione in fondo semplice e imprevedibile al tempo stesso?
Nel dubbio, una letta io l’ho data. E ora sono pronto ad accendere Azureus per la 04-06. Come ogni maledetto venerdì mattina.
Vaìa
Cloverfield l’hai visto?
No. Ma conto di farlo…
Cloverfield al confronto di Lost fa cagare, in ogni caso il link che segnali stupisce per la capacità di analisi e per come ha messo assieme i piccoli pezzi. Anche se fosse totalmente sballata l’idea di fondo sarebbe comunque apprezzabile.