Lavoro, impegni familiari e routine quotidiana vi hanno sopraffatti e non avete ancora avuto tempo di leggere il “Il sogno di Giovanni”?
Tranquilli. Domenica 3 marzo ci sarà il “G-Day!”. Per l’intera giornata sarete autorizzati a prendervi tutto il tempo necessario per accendere il vostro Kindle/Tablet/Smartphone/Pc/Mac, procurarvi una copia del libro (se non l’avete già) e lanciarvi nella lettura (qua trovate le istruzioni per farlo).
Occhio ai premi!
Premi? Qualcuno ha detto premi? Sì, avete sentito bene. Il “G-Day!” mette in palio anche dei premi, per la precisione tre racconti fatti su misura.
Partecipare è semplice. Basterà proporre lo spunto per una storia (come messaggio privato su Facebook) entro domenica 10 marzo e rispondere a una semplice domanda sulle storie de “Il sogno di Giovanni”.
Le tre idee più originali saranno premiate con un racconto personalizzato. Che sia una fiaba per bambini, un giallo o un racconto del mistero, i tre fortunati vincitori avranno i loro 3.000 caratteri di esclusività da tramandare alle future generazioni.
Partecipate e ditelo ai vostri amici. “Il sogno di Giovanni” è iniziato.
Vaìa