Travolto dall’inatteso successo del plugin WordPress Mobile Edition (ringraziate questo omino qua per la creazione) segnalato da Suz e migliorato nelle funzioni da Axell, anche io ho scaricato il necessario per donare a tutti voi un "Gommino" leggero leggero, da gustarsi con tutta rapidità da cellulare o palmare (comodissimo, soprattutto per chi non ha la sim aziendale…).
Ok… non ho ancora personalizzato il tutto con un loghino trendy e very cool (e chi c’ha tempo!). Però direi che per il momento può bastare. Insomma, ragazzi, badiamo al sodo!
Per cui se vi collegate in mobilità non stupitevi se mi trovate diverso… Sono sempre io, solo che mi sono rimpicciolito un po’ per farvi risparmiare.
Vaìa
cmq il plug in che stai usando è stato rifatto dall’Axell (aggiunto commenti, pannello di controllo, xHTML compatibilità, ecc ecc)…
Ok Ok, ho corretto!
Visto il tema del post segnalo anche al lettore casuale Opera Mini (sicuramente Gomma già lo usa) che alla terza versione ha raggiunto velocità e rendering fenomenali. Con un minibrowser del genere diventano anche inutili le versioni stripped down dei blog. Ah e poi non dimenticate Bloglines Mobile.
Thanks, Frangia!