Tutte le cose – perdonatemi la banalità – hanno un inizio e una fine.
E i blog?
Scrivere dei propri pensieri, giudizi, delle proprie esperienze ogni santo giorno o quasi (sennò si perde di posizione nel ranking)… Credo che diventi abbastanza noioso e ripetitivo alla fine della fiera. Certo, ci sono i blog tematici e specialistici, ma qui sto parlando di quelli personali, come il mio.
Io, devo dirlo, un po’ mi sono stancato. Non so se si tratti di una degenerazione definitiva o solo di una semplice fase, come altre.
So che di cose che mi fanno arrabbiare, commuovere, sorprendere ce ne sono state tante. Ma l’ultima cosa che avevo voglia di fare era aprire il computer e scriverle sul mio blog.
Inizio a temere che gommaweb abbia una data di scadenza. O magari è solo il clima vacanziero. Tornato un ufficio tornerà la voglia di “evadere” virtualmente.
Certo che il fatto di descrivere tutto questo sul blog è già un bel sintomo di incoerenza. Mah…
Vaìa
mi sa che stai già ricominciando ed è meglio così ciao
Io ti leggo sempre volentieri. Vedi tu se e quando hai voglia di scrivere. Come sta Luca? E Minigomma? Attendiamo con ansia di vederli.
sinceramente quando “stacco” un po’ dal blog .. causa ferie o lavoro.. non ne sento la mancanza, anzi a volte mi sembra anche di essere più leggero… ma poi quando si ricomincia la febbre sale e di risulta difficile staccarmi …
… le mie sensazioni sono qui:
http://www.aopletal.net/2007/05/14/ritorno-a-navigare/
mi sa che è normale, capita anche a me. spero di vederti presto! cià