Sempre in tema di segnalazioni, ecco un’altra idea degna di nota. Si chiama "[tag]SecondoTe[/tag]" ed è la nuova rivista che a partire dal prossimo mese verrà distribuita gratuitamente nel quartiere [tag]Mirafiori Nord[/tag] di Torino, in collaborazione con il Comitato [tag]Urban 2[/tag] all’interno delle iniziative di animazione culturale della [tag]Cascina Roccafranca[/tag].
Cuore del giornale saranno gli scritti che arriveranno direttamente dalle tastiere dei lettori, ispirati ogni volta (i numeri previsti inizialmente sono quattro) da un tema specifico. Si parte dall’attesa per arrivare alla follia, stazioni intermedie il fastidio e l’ambiguità.
A curare il tutto sono i ragazzi de [tag]Laperquisa[/tag], già ideatori di un [tag]circolo letterario[/tag] virtuale torinese che da poco è sfociato in un’omonima associazione culturale.
Ma se non siete torinesi, nessuna paura. Non vi perderete nulla, perché i numeri di "SecondoTe" saranno anche pubblicati on line su www.laperquisa.it/secondote (lo zero è già pronto).
Vaìa